CON BULLOCK METTI LA TUA AUTO IN CASSAFORTE

Italiano

Due nuovi e innovativi modelli per rendere la tua auto ancora più sicura

Milano, Novembre 2013 - Se il mercato automobilistico è in crisi ormai da qualche anno, non lo è quello dei furti d’auto che per la prima volta dopo anni hanno visto un’inversione di tendenza con un aumento dei veicoli rubati rispetto all’anno precedente. Una ricerca Viasat indica che nel 2012 sono state rubate 115.451 autovetture (9.620 al mese, 316 al giorno, oltre 13 l’ora) quindi oltre 2mila in più rispetto al 2011, quando i furti erano stati 113.360.

Per evitare questo spiacevole inconveniente gli automobilisti possono contare su Bullock che è da sempre il marchio leader degli antifurti meccanici per auto, sinonimo di sicurezza e di affidabilità, in grado di proteggere qualunque tipo di veicolo con una gamma completa adatta a ogni esigenza.

Da sempre attenta alle esigenze dei consumatori, Bullock, arricchisce la sua offerta lanciando due nuovi modelli che adottano soluzioni innovative sia in termini costruttivi che estetici.

BULLOCK DEFENDER MILITARY BLINDATO
Per strizzare l’occhio a un pubblico giovane, Bullock presenta una nuova versione del classico modello Defender, in edizione limitata, con un design accattivante e di forte impatto. Grazie alla sua esclusiva grafica mimetica, che segue i trend della moda e si accorda con la linea e i cruscotti delle auto maggiormente utilizzate dai giovani, il Defender Military è perfetto per chi ricerca la sicurezza Bullock ma anche un elemento distintivo nel prodotto che valorizzi l’auto.
Prezzo al Pubblico 60 euro

BULLOCK EXELLENCE AUTOMATICO ALARM
Il parco circolante delle auto con cambio automatico cresce costantemente e sono ormai oltre due milioni i veicoli automatici immatricolati in Italia negli ultimi dieci anni.
Bullock vuole rispondere a questa crescente esigenza di protezione con un nuovo e innovativo modello che unisce la sicurezza dell’antifurto meccanico alla tecnologia dell’elettronica.
Il nuovo Excellence Automatico Alarm dispone, infatti, di una pinza singola realizzata in acciaio carbonitrurato temprato che consente un'alta resistenza al taglio ed al trapano, abbinata ad un allarme acustico da 100db che si attiva al minimo tentativo di manomissione. Inoltre un led luminoso aumenta l’effetto deterrente, segnalando la presenza di Bullock anche durante le ore notturne. L’allarme sonoro che si attiva automaticamente 15 secondi dopo la chiusura sui pedali si può facilmente disinserire premendo il tasto off, entro 10 secondi dalla chiusura dell’antifurto.
Con le sue quattro testine intercambiabili (da 50 mm, 75 mm, 100 mm e piatta) consente un corretto montaggio su tutti i tipi di auto con cambio automatico. Prezzo al Pubblico 110 euro

Con questi due nuovi modelli Bullock si pone ancora una volta all’avanguardia. Soddisfa i bisogni in continua evoluzione dei consumatori proponendo al mercato prodotti in grado di proteggere i veicoli dai più avanzati sistemi di scasso.

Bullock è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, presso la Grande Distribuzione, Autoricambi e Autoaccessori in tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni:
www.bullock.it

Ufficio Stampa Tavola S.p.A.
ComCubo
Federico Rossi Tel. 02 87168894 Mob. 334 1125803 Mail. federico.rossi@comcubo.it