F.A.Q.

D: Per informazioni e problemi a chi posso rivolgermi?

R: Può trovare assistenza compilando il form contatti nella pagina "richiesta contatto" e selezionando il motivo della sua richiesta, oppure telefonando al numero verde gratuito 800 857 066, attivo dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00.

D: Dove trovo i vostri prodotti?

R: Negli ipermercati, ferramenta e negozi di autoricambi\autoaccessori. Può compilare l'apposita richiesta di contatto e le verranno indicati i punti vendita più vicini dove potrà comodamente acquistare i prodotti Bullock. In alternativa può acquistarli comodamente online alla sezione “Acquista ora”.

D: Sono disponibili dei tutorial per l’installazione?

R: Si, nell’apposita sezione video dove sono presenti dei tutorial di installazione per ogni prodotto.

D: Dove trovo scritto il modello di Bullock che ho acquistato?

R: Su tutte le confezioni è indicato il modello.
Sul prodotto invece bisogna distinguere a seconda della tipologia di prodotto:
- Excellence per cambio manuale: si trova scritto sull'adesivo circolare presente sul manico
- Excellence per cambio automatico: si trova scritto sull'adesivo circolare presente sul manico
- Alarm: è un unico modello in quanto l'antifurto è adatto per tutte le auto con cambio automatico
- Aero: sotto il braccetto (di colore blu) è bene indicato da un adesivo giallo
- Defender: è un unico modello in quanto l'antifurto è universale
- Absolute: è un unico modello in quanto l'antifurto è universale.

D: Per quali modelli è possibile ricevere un duplicato chiave in caso di smarrimento?

R: La duplicazione chiave è possibile riceverla solo se si è in possesso del relativo codice di duplicazione chiave, per i modelli:
- Excellence per cambio manuale ed Excellence per cambio automatico, nella versione con due chiavi in dotazione.
- Defender, nella versione con due chiavi in dotazione. Il Defender con tre chiavi in dotazione non prevede la possibilità di duplicazione in caso di smarrimento.

D: Dove trovo il codice della chiave? Il codice è ZADI?

R: Il codice è inciso sulla chiave. È consigliato annotare il codice per poter procedere all’eventuale duplicazione in caso di necessità.

D: Dove posso rivolgermi per fare un duplicato chiave?

R: Può compilare il form contatti nella pagina "richiesta contatto" e selezionare "duplicazione chiave" tra le motivazioni indicate. Per avviare la procedura di duplicazione è necessario procedere con il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, pay pal o carta di credito. Il suo duplicato le verrà inviato direttamente a casa sua. Per ulteriori informazioni può contattare anche il numero verde 800 857 066.

D: Ho perso entrambe le chiavi, cosa posso fare?

R: Attenzione: in assenza del codice non è possibile procedere con la dupicazione della chiave. In caso di possesso del codice invece può seguire la normale procedura di duplicazione chiave indicata nell'apposita domanda corrispondente.

D: Esistono centri di assistenza Bullock?

R: Non ci sono centri di assistenza. Per conoscere la procedura da seguire in caso di necessità può compilare il form contatti nella pagina "richiesta contatto" e selezionare "altro" tra le motivazioni indicate, oppure può telefonare al numero verde 800 857 066.

D: Quale'è la garanzia dei prodotti bullock?

R: Per tutti i nostri prodotti è massimo di 3 anni dalla data di acquisto. Per usufruire della garanzia è obbligatorio conservare lo scontrino di acquisto.

Come usufruire della convenzione Europ Assistance

R: Usufruire dell'Assistenza gratuita Europ Assistance a cui tutti i consumatori Bullock hanno diritto per 1 anno è molto semplice; basterà infatti ritagliare il coupon inserito all'interno della confezione, compilarlo e spedirlo secondo le modalità riportate.

D: Come usufruire dell’attivazione della polizza furto e incendio con il 25% di sconto?

R: Basta collegarsi al sito Bullock.it e cliccare sull’apposito link, scaricare il modulo e inviarlo all’indirizzo indicato.

D: (Excellence) C'è scritto che devo allungare il bullock ma come devo fare?

R: Può utilizzare un cacciavite con il quale deve allentare la vite che trova in fondo all'ultima parte del Bullock e allungarlo per un massimo di 15 mm

D: (Excellence) Ho comprato il modello indicato sulla scatola, ma non chiude bene perchè fa solo uno scatto, è normale?

R: Sì, ci sono alcuni modelli di auto per cui il Bullock fa solo uno scatto di chiusura e non due. Nessun problema di sicurezza per il veicolo in quanto il modello è stato testato dal nostro tecnico e approvato secondo le differenze di pedaliera.

D: (Defender) Mi si sono svitate le due viti che tengono il braccetto, è possibile averne altre due?

R: No. La invitiamo a telefonare al numero verde 800 857 066 e farsi indicare la procedura per spedire il prodotto alla società perchè deve essere visionato dal nostro tecnico.

D: (Defender) Ho montato il prodotto, ma il braccetto che si appoggia al cruscotto si muove così come il Defender stesso, è normale?

R: Sì, il prodotto deve fare un po' di gioco, non deve aderire perfettamente al volante, l'importante è che non lo si riesca a girare completamente.

D: (Defender) Su quali auto si puo’ montare Bullock Defender?

R: Bullock Defender può essere montato su qualunque auto ad esclusione della vecchia Fiat Panda.

D: (Defender) Bullock Defender è compatibile con la Smart?

R: Si ed inoltre è adatto per tutti i modelli di city car e auto con licenza di guida a 14 anni.

D: (Absolute) Su quali auto si può montare Bullock Absolute?

R: Bullock Absolute può essere montato su qualunque auto, ad eccezione di auto con copri volanti ad elevato spessore che ne possono impedire l'aggancio. La invitiamo a contattarci in caso di dubbio prima dell’acquisto.

D: (Absolute) Se dovessi perdere una delle tre chiavi del Bullock Absolute posso richiedere il duplicato?

R: No, per Bullock Absolute non è possibile richiedere il duplicato chiave.